VINCOLO IDROGEOLOGICO

N.b. Per tutti gli interventi edilizi ( liberi o subordinati a titolo edilizio ) ricadenti nelle sone soggette a vincolo idrogeologico, ambientale, paesaggistico, archeologico,ed altri vincoli compresi quelli previsti nei Regolamenti Regionali e Comunali.La legge 28/12/2015- n° 221

(collegato ambientale ) che modifica il D.P.R. n° 380/2001, prevede che occorre ottenere preventivamente gli atti di assenso e/o pareri degli Enti preposti al loro rilascio. NON è possibile procedere ad autocertificazioni o ad attestazioni e asseverazioni da parte di tecnici abilitati. In pratica per gli interventi in zone soggette a vincolo NON trova applicazione i silenzio assenso.

MAGGIORI INFORMAZIONI IN MERITO ALLO SVINCOLO IDROGEOLOGICO

COLLEGATO AMBIENTALE

MAPPA DELLE AREE  NON SOGGETTE VINCOLO IDROGEOLOGICO.

LE PARTICELLE NON SOGGETTE A VINCOLO  SONO TUTTE QUELLE RICADENTI NELL'AREA SEGNATA IN ROSSO