AFFIDAMENTO INCARICHI PROFESSIONALI ANNO 2014

1) Affidamento incarico di progettazione  Lavori di adeguamento statico funzionale edificio scolastico

 

 2)Affidamento incarico professionale per attività di collaudo relativamente ai lavori di: Lavori urgenti per il risanamento del movimento franoso in località Torretta,  a monte del centro di Laurito.

  

3) Affidamento incarico professionale per attività di collaudatore tecnico amministrativo-lavori di: Messa in Sicurezza Edificio Scolastico in Via Nazionale

 

4)Affidamento incarico professionale di  coordinatore per la sicurezza in fase  di  esecuzione , relativamente ai lavori di:Messa in Sicurezza Edificio  Scolastico in Via  Nazionale

 

5) Affidamento incarico professionale di  Direttore Operativo dei lavori- lavori di :   Messa in Sicurezza Edificio  Scolastico in Via  Nazionale

 

6) Affidamento incarico professionale per la Direzione dei Lavori di : valorizzazione turistica Gummara - Orti- La Selva.  

    

7) Affidamento servizio di “Direzione Lavori, Misura e Contabilitàper i lavori di messa in Sicurezza Edificio Scolastico in Via Nazionale.

 

8)Affidamento incarico professionale di  supporto al rup relativamente ai lavori di:Messa in Sicurezza Edificio  Scolastico in Via   Nazionale.

   

9) Affidamento incarico della Direzione dei Lavori –- Lavori - Laboratorio enogastronomico sulla dieta mediterranea – completamento "vecchio mulino".

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto