Piano Comunale di Protezione Civile

Segnala qualsiasi inconveniente

Aiuta il tuo Comune

AVVISO

Le buste per la raccolta differenziata, le compostiere ad uso domestico e le lattine per la raccolta degli oli esausti si possono richiedere agli operatori.

°

TABELLA DIRITTI SEGRETERIA

tABELLA DIRITTI DI SEGRETERIA

Gazzetta Ufficiale

NOSTOI LAURITO

Nostoi Laurito

BOLLETTINI METEO REGIONALI

Bollettino Meteo

UNICO CAMPANIA

Benvenuti nel sito del Comune di Laurito

sss

Municipio - Piazza Marconi, n.2 - 84050 Laurito (Salerno)

tel. 0974.954114 - Fax 0974.954287

C.F. 84001510654 - P. IVA 00776010654

Servizio Tesoreria: c/c n.18970848

Codice IBAN Tesoreria Comunale - Presso Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania: IT75T0815476530000000828068

Codice IBAN Tesoreria - Presso Banca d'Italia

(Riservato esclusivamente ai pagamenti a favore del Comune effettuati da altre Amministrazioni Pubbliche):

IT07R0100003245424300304790

e-mail: comunelaurito@tiscali.it

PEC: comune.laurito@asmepec.it

PEC-UFFICIO TECNICO    utc.laurito@asmepec.it

EMAIL-UFFICIO TECNICO lauritoutc@tiscali.it

Indirizzi di posta elettronica e indirizzi di posta elettronica certificata degli uffici e del Sindaco

Le richieste di pubblicazione di atti all'Albo Pretorio on line devono essere inoltrate a

pm.laurito@asmepec.it

____________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________

IN PRIMO PIANO

Nella sezione Bandi di gara è pubblicato l'avviso per l'assegnazione di 1 borsa di studio per gli studenti universitari. Scadenza presentazione domande 31/01/2018.

********************************************************************************************************************************

La Consac ha avviato una campagna di prevenzione ed informazione rivolta all'utenza circa le precauzioni da prendere per gestire i rischi di guasti dei conatatori a causa del gelo e delle basse temperature. Di seguito si riporta il link di you tube dal quale è possibile visualizzare il video tutorial realizzato per tale finalità.

Nella sezione Pubblicazione per conto di altri enti e uffici dell'Albo online del comune è pubblicato il comunicato stampa dell'Agenzia delle Entrate di Salerno avente per oggetto: Ricognizione dei fabbricati censiti ancora al Catasto terreni - Sul sito delle Entrate l'elenco degli immobili irregolari.

Presso gli uffici comunali di può ritirare il modello del piano incentivi per la rimozione di eternit dai fabbricati.

Si avvisa la cittadinanza che da martedì 21 novembre 2017 sarà nuovamete attivo il sevizio di trasporto gratuito a persone per Vallo della Lucania, fino alla concorrenza dei posti disponibili. La partenza da LAurito è prevista alle ore 08,45, da Piazza Marconi; mentre il ritorno da Vallo della Lucania è previsto per le ore 12,15. Coloro che intendo usufruire della corsa possono prenotarsi direttamente al comune, allo sportello anagrafe.

Nella sezione Avvisi e Varie dell'Albo on line è pubblicato l'avviso del Reddito di Inclusione

Foto 1° gennaio 2014

Nessuna notizia presente in questa sezione.